Pescara, il Lecce fa muro per La Mantia. Sulle altre piste…

CALCIOMERCATO PESCARA / L’infortunio di Marco Tumminello comporterà la scrupolosa ricerca di un attaccante in casa Pescara. Come detto nei giorni scorsi, Moncini e La Mantia sono piste da non escludere e, attraverso pescarasport24.it, apprendiamo aggiornamenti in tal senso. L’ex Cittadella piace da matti, mentre Paloschi resta il sogno e Melchiorri l’idea più abbordabile (ipotesi, questa, discussa nel recente passato). Per quanto riguarda Andrea La Mantia, parliamo di un calciatore apprezzato dal direttore Repetto e che piace a tante squadre in Serie B. Il Delfino ha già fatto partire la fase dei sondaggi anche se, come si legge, i salentini al momento fanno muro dato che ritengono il classe ’91 un profilo utile per la rosa di Liverani.

Pescara, il Lecce fa muro per La Mantia. Sulle altre piste… ultima modifica: 2019-10-21T20:35:21+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.