Pescara tra obiettivi e sogni di mercato: il punto in vista dell’inverno

CALCIOMERCATO PESCARA

CALCIOMERCATO PESCARA – Nonostante la presenza in rosa di tre centravanti, ovvero Maniero, Brunori e Borrelli, il Pescara a gennaio tornerà sul mercato per fare proprie le prestazioni di un numero nove. Questo l’aggiornamento che apprendiamo da pescarasport24.it, che parla di Melchiorri e Moncini, idee mai svanite dalla scorsa finestra estiva. Il primo, attualmente al Perugia,b ha il contratto in scadenza e potrebbe essere una soluzione congeniale sia dal punto di vista tecnico che economico. L’attaccante della SPAL non è invece soddisfatto del proprio minutaggio, dopo quanto di buono fatto in cadetteria nella scorsa stagione, e potrebbe quindi decidere di cambiare aria nel mercato invernale (nuovamente con la formula del prestito dato che, nonostante le poche presenze, gli Estensi puntano su di lui). Da due vecchie fiamme si passa al vero sogno degli abruzzesi, ovvero Alberto Paloschi, altro profilo della SPAL che, tra ingaggio e cartellino, comporterebbe una spesa ritenuta eccessiva.

Pescara tra obiettivi e sogni di mercato: il punto in vista dell’inverno ultima modifica: 2019-10-09T10:11:03+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.