Pescara, Pillon desidera Mbakogu. Preso l’uruguaiano Bellini

CALCIOMERCATO PESCARA – Tra desideri e trattative concrete, prende forma il mercato invernale del Pescara. Secondo quanto raccolto da “Il Centro“, Bepi Pillon avrebbe in mente Jerry Mbakogu, attaccante ex Carpi attualmente svincolato, per rinforzare la propria rosa. Nel frattempo è approdato in Abruzzo Santiago Bellini, attaccante classe ’96 prelevato dal Montevideo Wanderers. Svolte ieri le visite mediche, rimarrà con il Delfino fino alla fine del mese: sarà inizialmente aggregato alla Primavera di Zauri, ma passerà quanto prima alla prima squadra. Fisicamente prestante, il centravanti verrà provato e poi tesserato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Qualora non dovesse però convincere a pieno Pillon, sarà girato in prestito al Fano, dove avrà la possibilità di adattarsi con più tranquillità al calcio italiano. Ricordiamo che quella marchigiana è considerabile una società satellite del club del presidente Sebastiani, data la presenza dell’ex tecnico della Primavera Epifani, oltre a diversi calciatori in prestito dagli abruzzesi.

Pescara, Pillon desidera Mbakogu. Preso l’uruguaiano Bellini ultima modifica: 2018-12-13T18:45:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.