Calciomercato Cosenza – Piccola nuova apertura da parte del Crotone per Riviere: gli aggiornamenti
CALCIOMERCATO COSENZA RIVIERE AGGIORNAMENTI – Le eccessive richieste avanzate da parte della società pitagorica sembravano aver fatto sfumare definitivamente il sogno del Cosenza di riportare in rossoblù Emmanuel Riviere ma, stando a TifoCosenza.it, la pista che ricongiungerebbe il centravanti martinicano ai Lupi avrebbe ora avuto dei piccoli, nuovi, spiragli di apertura. Il club della famiglia […]
CALCIOMERCATO COSENZA RIVIERE AGGIORNAMENTI – Le eccessive richieste avanzate da parte della società pitagorica sembravano aver fatto sfumare definitivamente il sogno del Cosenza di riportare in rossoblù Emmanuel Riviere ma, stando a TifoCosenza.it, la pista che ricongiungerebbe il centravanti martinicano ai Lupi avrebbe ora avuto dei piccoli, nuovi, spiragli di apertura.
Il club della famiglia Vrenna sembrerebbe, infatti, aver abbassato le iniziali pretese, passando dagli iniziali 500.000 euro per cedere l’ex Monaco e Newcastle ad una cifra leggermente inferiore, vicina ai 400.000 euro. Una piccola apertura ma sicuramente importante, vista la forte rigidità iniziale degli Squali. Il calciatore avrebbe già l’accordo con il club di Guarascio sulla base di un biennale più opzione per il terzo anno, oltre che sull’ingaggio. Attesi sviluppi.