Salernitana, non solo Dziczek dalla Lazio. Attesa per André Anderson, mentre Kiyine…

salernitana

CALCIOMERCATO SALERNITANA LAZIO – L’asse tra Salernitana e Lazio è sempre attuale e caldo, come noto. Patryk Dziczek tornerà in Campania e, come riporta salernitananews.it, il 22enne centrocampista polacco potrebbe essere seguito da André Anderson, talentuoso trequartista brasiliano che, nell’ultima stagione, ha giocato con il contagocce con i biancocelesti. Dopo la stagione 2018-2019, dunque, il classe ’99 avrà nuovamente l’opportunità di indossare la maglia granata. Non finisce qui, dato che altro nome caldo è quello di Sofian Kiyine: il duttile centrocampista vorrebbe giocarsi le sue chance in Serie A proprio con la Lazio oppure con una delle compagini interessate, ovvero Parma e Benevento. Lotito non disdegnerebbe un nuovo prestito a Salerno per il classe ’97, ipotesi che farebbe non poco felice il tecnico Castori, desideroso di accoglierlo a braccia aperte.

Salernitana, non solo Dziczek dalla Lazio. Attesa per André Anderson, mentre Kiyine… ultima modifica: 2020-09-20T15:03:53+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.