Salernitana, urgono rinforzi: le ultime sui potenziali movimenti in entrata

CALCIOMERCATO SALERNITANA – Una stagione, quella della Salernitana, terminata con l’amaro in bocca. L’esclusione dai playoff ha comportato la necessità di rifondare, come dimostra l’arrivo in panchina di Fabrizio Castori. Arriverà una mano importante dal mercato, come evidenzia quest’oggi Il Mattino: i campani cercano un esterno sinistro in grado di poter offrire soluzioni sulla fascia sia in caso di 3-5-2 che di 4-4-2, motivo per il quale piacciono Elia e Di Gaudio. Non finisce qui, perché per il reparto arretrato Dermaku resta il principale obiettivo del diesse Angelo Fabiani. Luperini e Pettinari, attualmente in forza al Trapani, sono altri due profili che interessano e non poco, mentre l’Atalanta prende tempo per Carnesecchi dopo l’infortunio di Gollini.

Salernitana, urgono rinforzi: le ultime sui potenziali movimenti in entrata ultima modifica: 2020-08-15T09:07:09+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.