Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B

calciomercato

CALCIOMERCATO SETIE B

Manca poco più di un mese all’inizio del calciomercato invernale, quindici giorni di fuoco che andranno a riscaldare il gelido Hotel Melià di Milano. La Serie B ha però abituato tutti i tifosi e appassionati di calcio ad un ante-calciomercato. Già tante le notizie roventi che introducono giornate caldissime. Pianeta Serie B racconterà, attraverso una rubrica speciale, tutti i movimenti del campionato cadetto.

In esclusiva ai microfoni di PSB, il Direttore Generale dello Spezia, Guido Angelozzi, sentito da Alessio D’Errico, sembrerebbe avere le idee certe sul proseguo in Liguria; blindatissimo un calciatore che in questa stagione sta regalando grandi soddisfazioni. Clicca qui per l’intervista completa.

Tira aria tutt’altro che positiva in casa Lecce per un calciatore conteso da ben due squadre: si tratta di Cosimo Chiricò. La  penisola salentina dovrebbe essere un lontano ricordo in un futuro prossimo, il calciatore potrebbe approdare in casa Catania o Ternana.

Nome più che noto quello di Giuseppe Rossi, l’ex nazionale è alla ricerca di una squadra dove poter dimostrare il reale valore dopo l’ennesimo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per mesi. La Serie B sembrerebbe la destinazione scelta dal classe 1987 che ai microfoni della Gazzetta del Sud ha dichiarato di essere vicino ad un club. La sua destinazione sarà molto probabilmente quella di Ascoli.

Un’altra esclusiva di PSB vedrebbe Aleandro Rosi conteso da tre club di B, si tratterebbe di Perugia, Palermo e Verona. Secondo le notizie raccolte da Emanuele Garbato, il calciatore ex Genoa avrebbe un vero e proprio imbarazzo della scelta.

 

Countdown, l’ante-calciomercato di Pianeta Serie B ultima modifica: 2018-11-20T23:32:10+00:00 da Giorgia Rieto
𝑨𝒎𝒂 𝒄𝒊𝒐̀ 𝒄𝒉𝒆 𝒇𝒂𝒊 𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒂𝒗𝒐𝒓𝒆𝒓𝒂𝒊 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒍𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒕𝒖𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.