10 Gennaio 2021

Calciomercato Reggina – Piace Simeri per l’attacco, proposto uno scambio al Bari

CALCIOMERCATO SIMERI REGGINA – Simone Simeri del Bari è uno dei calciatori accostato a più club in questi primi giorni di mercato. Secondo Il Corriere dello Sport, anche la Reggina vorrebbe il calciatore ex Juve Stabia per rafforzare il reparto avanzato. La società amaranto ha proposto a quella pugliese uno scambio, al fine di superare le reticenze biancorosse alla cessione del classe 1993. […]

CALCIOMERCATO SIMERI REGGINA – Simone Simeri del Bari è uno dei calciatori accostato a più club in questi primi giorni di mercato. Secondo Il Corriere dello Sport, anche la Reggina vorrebbe il calciatore ex Juve Stabia per rafforzare il reparto avanzato. La società amaranto ha proposto a quella pugliese uno scambio, al fine di superare le reticenze biancorosse alla cessione del classe 1993.

Nell’affare sarebbe infatti inserito Gabriele Rolando. Il laterale di fascia destra, fondamentale per la promozione in Serie B ma ora meno centrale nel progetto, è un profilo ideale per il calcio proposto da mister Gaetano Auteri.