28 Giugno 2022
Calciomercato SPAL – Accordo raggiunto con Simone Rabbi
CALCIOMERCATO SPAL RABBI – La SPAL, desiderosa di ripartire dopo la deludente annata da poco conclusa, è al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa. Tra i reparti in cui sicuramente il club interverrà c’è l’attacco. Il punto sulla trattativa con Rabbi Ne avevamo parlato già i giorni scorsi, la SPAL per rinforzare il […]
CALCIOMERCATO SPAL RABBI – La SPAL, desiderosa di ripartire dopo la deludente annata da poco conclusa, è al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa. Tra i reparti in cui sicuramente il club interverrà c’è l’attacco.
Il punto sulla trattativa con Rabbi
Ne avevamo parlato già i giorni scorsi, la SPAL per rinforzare il proprio attacco ha messo nel mirino il giovane Simone Rabbi. Il classe 2001, in scadenza di contratto con il Bologna, è reduce da una buona stagione a Piacenza. Approfittando delle vantaggiose modalità che vanno delineandosi, la società estense si è inserita nella trattativa per il giocatore e ha già trovato un accordo con il ragazzo. Come apprendiamo da TMW, l’ufficialità della trattativa potrebbe arrivare già nelle prossime ore.