Calciomercato Ternana – Si complica la pista Bogdan
CALCIOMERCATO TERNANA BOGDAN – Il ritorno di Luka Bogdan in rossoverde diventa un’operazione complicata. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, la Salernitana, proprietaria del cartellino, dopo l’infortunio capitato a Norbert Gyomber ha deciso di monitorare il gigante croato. Lo scorso anno in prestito, proprio dai granata, alla Ternata ha disputato 14 presenze e un gol. […]
CALCIOMERCATO TERNANA BOGDAN – Il ritorno di Luka Bogdan in rossoverde diventa un’operazione complicata. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, la Salernitana, proprietaria del cartellino, dopo l’infortunio capitato a Norbert Gyomber ha deciso di monitorare il gigante croato.
Lo scorso anno in prestito, proprio dai granata, alla Ternata ha disputato 14 presenze e un gol. Il club umbro dopo la rinuncia all’esercizio del diritto di riscatto ad una somma ritenuta eccessiva (intorno al mezzo milione di euro) aveva intenzione di rinegoziare cifre e modalità del suo acquisto. Ora il piano è cambiato decisamente, trattativa complicata ma non chiusa definitivamente. Il dato certo è che la Ternana ha necessità di capire la situazione e nel caso provvedere ad andare su un altro obiettivo.