Calciomercato Parma – Ipotesi Hellas Verona per Roberto Inglese
CALCIOMERCATO VERONA INGLESE – Reduce da anni complicatissimi a causa degli infortuni, Roberto Inglese vorrebbe provare a rilanciarsi. L’attaccante che proprio a Parma in Serie A ha mostrato tutte le proprie doti è diventato soprattutto in Serie B quasi un ingombro per la rosa dato l’esoso ingaggio e il limitato minutaggio. Una cessione, dunque, è la prospettiva più sensata sia per il ragazzo che […]
CALCIOMERCATO VERONA INGLESE – Reduce da anni complicatissimi a causa degli infortuni, Roberto Inglese vorrebbe provare a rilanciarsi. L’attaccante che proprio a Parma in Serie A ha mostrato tutte le proprie doti è diventato soprattutto in Serie B quasi un ingombro per la rosa dato l’esoso ingaggio e il limitato minutaggio. Una cessione, dunque, è la prospettiva più sensata sia per il ragazzo che per il club ducale.
Hellas Verona su Inglese, ecco la possibile formula
Secondo La Gazzetta di Parma, sulle sue tracce ci sarebbe l’Hellas Verona. La società che negli ultimi anni ha scommesso spesso sulle prime punte è consapevole della precaria condizione fisica del calciatore, ma potrebbe proporre un contratto fortemente vincolato al numero di presenze. Al momento si tratta di una trattativa complessa, ma evoluzioni positive non sono da escludere.