Pescara, raggiunta l’intesa con l’Atalanta per il ritorno di Capone

CAPONE PESCARA – Dopo un’estate nella quale non ha mai abbandonato il rettangolo verde, essendo stato tra i protagonisti della cavalcata dell’Italia nell’Europeo Under 19 (dove gli Azzurrini sono stati eliminati solo in Finale al termine di un rocambolesco match contro il Portogallo), Christian Capone è pronto a tornare ad affrontare la nuova stagione. Secondo quanto raccolto da “Il Messaggero“, l’attaccante classe ’99 rinnoverà il proprio contratto con l’Atalanta prima di essere ceduto in prestito. Dove? Si tratterà di un ritorno, perché il Pescara ha trovato l’accordo con la Dea. Dopo le sette reti complessive della passata annata, quindi, Capone è pronto a esplodere definitivamente con la casacca del Delfino.

Pescara, raggiunta l’intesa con l’Atalanta per il ritorno di Capone ultima modifica: 2018-08-11T15:59:28+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.