Caravello: “Pomini ripartirà dal Venezia, Gatto lascerà l’Entella. Su Antei…”

CARAVELLO AGENTE POMINI GATTO ANTEI – Danilo Caravello, noto procuratore, è stato raggiunto dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, dove ha fatto il punto su alcuni suoi assistiti in orbita Serie B: “Pomini? Incassata la grande delusione della situazione del Palermo, Alberto ha avuto tre-quattro richieste di spessore. Il Venezia ha offerto un progetto è un biennale che alla sua età fa la differenza. 

Antei? “Ha iniziato la preparazione con la nuova squadra. L’impatto è giusto, il Benevento è forte. Se non ci sono segnali contrari, Luca farà parte del progetto per tentare la risalita. 

Gatto? Leonardo rientrerà all’Entella ma andrà a giocare, ha due richieste importanti da Triestina e Catania“.

Caravello: “Pomini ripartirà dal Venezia, Gatto lascerà l’Entella. Su Antei…” ultima modifica: 2019-07-17T00:08:29+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.