Cassano, niente SPAL: il barese convinto dall’Hellas Verona

Come rivela SportMediaset, l’anno prossimo in Serie A l’Hellas Verona potrebbe riformare la coppia dei sogni Cassano-Pazzini. La SPAL ha fatto un sondaggio per capire la disponibilità del giocatore barese, ma il club di Ferrara non è andato avanti ulteriormente nella trattativa visto l’alto ingaggio che percepisce Cassano. Il Verona, invece, sembra fortemente convinto dell’attaccante, però saranno decisive le visite mediche per capire le condizioni fisiche dell’ex Inter e Milan.

Cassano, niente SPAL: il barese convinto dall’Hellas Verona ultima modifica: 2017-05-17T19:25:23+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.