Cremonese, Cavion ai saluti: andrà all’Ascoli, Mogos nella trattativa

Cavion

CAVION CREMONESE – Dopo essere stato uno dei protagonisti della passata annata in Serie B della Cremonese, dove in 36 presenze ha raccolto 6 gol e 2 assist, nuova avventura all’orizzonte per Michele Cavion. Il talentuoso centrocampista classe ’94 è pronto infatti a sposare la causa dell’Ascoli che, secondo quanto raccolto da Sky Sport, lo accoglierà quest’oggi in città.

Non è finita qui, in quanto a fare il percorso inverso ci sarà Vasile Mogos: perno dell’Ascoli che ha centrato la salvezza nell’ultima stagione, il terzino destro rumeno classe ’92 lascerà il Picchio per dirigersi in quel di Cremona. Attesa per oggi la chiusura dell’affare.

Cremonese, Cavion ai saluti: andrà all’Ascoli, Mogos nella trattativa ultima modifica: 2018-07-16T13:11:25+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.