25 Giugno 2019

CdS – Crotone, le ultime sul mercato: pressing per Vido dell’Atalanta

RASSEGNA CROTONE MERCATO – Settimana decisiva per il “nuovo” Crotone, commenta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sono tante le riconferme, ma manca qualche innesto per coprire i buchi lasciati da chi è andato via. Le trattative aperte nei giorni scorsi sono in dirittura di chiusura, e si avvicina l’11 luglio, data della partenza della […]

RASSEGNA CROTONE MERCATO – Settimana decisiva per il “nuovo” Crotone, commenta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Sono tante le riconferme, ma manca qualche innesto per coprire i buchi lasciati da chi è andato via. Le trattative aperte nei giorni scorsi sono in dirittura di chiusura, e si avvicina l’11 luglio, data della partenza della squadra per il ritiro estivo – presso Trepidò –.

Il reparto che maggiormente dovrebbe subire modifiche è quello offensivo. La prima situazione da chiarire è quella di Budimir: ancora nessun segnale da Maiorca per il riscatto. In ogni caso, nell’ipotesi di ritorno agli squali, il giocatore verrebbe messo sul mercato. La società vuole valutare anche le condizioni di Nalini. In partenza Luka Markovic. Una delle punte di diamante del Crotone, Simy, ha ricevuto tante proposte che il club valuterà.

Il nome che spicca sulla lista del Crotone è quello di Luca Vido, attaccante di proprietà dell’Atalanta. Sembra vicino l’ingaggio di Mustacchio. Improbabile, invece, l’interessamento su Falletti, per via della folta concorrenza.

Quanto al reparto difensivo, attesa l’ufficialità del ritorno del 24enne Curado; potrebbe approdare agli squali Billong, ex Foggia. Occhio al Milan: c’è l’interesse per Gabbia, ma anche per Bellodi. Piace Buongiorno del Torino. Si sonda anche Michele Camporese, reduce da un infortunio incorso nella stagione appena conclusa con i satanelli.

In vista dell’addio di Barberis, piace Palmiero, di proprietà del Napoli, perfetto per sostituire il giocatore in partenza.

Tanti nomi per completare la rosa che verrà consegnata al tecnico Giovanni Stroppa. Si attendono aggiornamenti e novità per la squadra calabrese.