Reggina, Charpentier in cima alla lista dei desideri: un ostacolo potrebbe frenare la trattativa

CHARPENTIER REGGINA / Reduce dall’esperienza in Serie C con l’Avellino, Gabriel Charpentier, come noto, è un obiettivo di mercato della Reggina. L’attaccante franco-congolese piace e non poco ai calabresi, che vorrebbero prenderlo in prestito grazie all’aiuto del Genoa, club che acquisterebbe il classe ’99 a titolo definitivo per poi fargli fare le ossa in amaranto. Come racconta Tuttosport, un ostacolo potrebbe frenare la trattativa: la retrocessione in B del Grifone. Qualora si concretizzasse l’eventualità (attualmente solo due punti separano il Genoa dal Lecce terzultimo), non sarebbe da escludere una permanenza del ragazzo in Liguria.

Reggina, Charpentier in cima alla lista dei desideri: un ostacolo potrebbe frenare la trattativa ultima modifica: 2020-07-06T12:59:03+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.