Cittadella, Iori e Benedetti finiscono nel taccuino del Bari

Cittadella

CALCIOMERCATO BARI – Con un piede e mezzo ormai in Serie C, per il Bari è già tempo di programmare in vista della prossima stagione. Tanti i tasselli da aggiungere a una rosa che, nel campionato di Serie D – Girone I, appare come fuori categoria, eppure i pugliesi non si vogliono fermare qui. Con la prima promozione alle porte, il club di De Laurentiis pensa già alla seconda. Per puntare al ritorno in serie cadetta servono giocatori di qualità, quali ad esempio Manuel Iori e Amedeo Benedetti. Il duo in forza al Cittadella, fa sapere TuttoD, avrebbe già dato la propria disponibilità ai biancorossi, sebbene al momento siano entrambi concentrati nel terminare la propria stagione con la maglia dei granata. La situazione è tutta da monitorare, seguiranno aggiornamenti.

Cittadella, Iori e Benedetti finiscono nel taccuino del Bari ultima modifica: 2019-04-02T20:41:55+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.