Cittadella, spuntano due profili per rinforzare la difesa

Cittadella

Il Cittadella, archiviata la buona stagione da poco trascorsa, pensa e programma la prossima annata. Per farlo urgono rinforzi nella linea difensiva, complice anche la sempre più probabile partenza di Varnier. Gli ultimi due nomi ad accodarsi nella lista mercato sono quelli di Cherubin e Milillo, almeno secondo le indiscrezioni de Il Mattino.

I due difensori costituiscono due profili completamente diversi. Il primo ha alle spalle un importante passato con la maglia granata e vive da emarginato in quel di Verona, squadra dove non trova e non troverà spazio. Il ritorno del 32enne al Cittadella costituirebbe un’ottima possibilità per rilanciare la propria carriera. Il secondo è di proprietà del Pescara, in prestito al Teramo, nella scorsa stagione e attira su di sé l’interesse di diverse compagini.

Cittadella, spuntano due profili per rinforzare la difesa ultima modifica: 2018-06-24T18:37:03+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.