Cosenza, Corsi tra le sirene della Reggina e un possibile rinnovo

CORSI REGGINA – Destino diviso tra la permanenza al Cosenza e le avance della Reggina per Angelo Corsi. Il difensore, uomo simbolo della squadra rossoblu, si trova a un bivio: muoversi verso il rinnovo o accettare le lusinghe del club amaranto. Il sodalizio reggino, dall’arrivo in società di Luca Gallo, ha ridimensionato le proprie ambizioni arrivando a non imporsi limiti. L’obiettivo, peraltro più volte annunciato, è quello di far ritorno tra i cadetti, ma per farlo servirà esperienza e qualità: caratteristiche presenti nel classe ’89. Dopo Baclet, la Reggina segue un nuovo calciatore dei silani. A riferire la notizia è tifocosenza.it.

Cosenza, Corsi tra le sirene della Reggina e un possibile rinnovo ultima modifica: 2019-05-03T12:08:43+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.