Cosenza, Corsi tra le sirene della Reggina e un possibile rinnovo

CORSI REGGINA – Destino diviso tra la permanenza al Cosenza e le avance della Reggina per Angelo Corsi. Il difensore, uomo simbolo della squadra rossoblu, si trova a un bivio: muoversi verso il rinnovo o accettare le lusinghe del club amaranto. Il sodalizio reggino, dall’arrivo in società di Luca Gallo, ha ridimensionato le proprie ambizioni arrivando a non imporsi limiti. L’obiettivo, peraltro più volte annunciato, è quello di far ritorno tra i cadetti, ma per farlo servirà esperienza e qualità: caratteristiche presenti nel classe ’89. Dopo Baclet, la Reggina segue un nuovo calciatore dei silani. A riferire la notizia è tifocosenza.it.

Cosenza, Corsi tra le sirene della Reggina e un possibile rinnovo ultima modifica: 2019-05-03T12:08:43+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.