Cosenza, Perez ambito dalla V. Francavilla: da sciogliere il nodo ingaggio

Il suo è uno dei nomi in uscita dal Cosenza e per Leonardo Perez le chance di permanenza si stanno via via riducendo. L’attaccante dei silani ha mercato in Serie C, categoria in cui la Virtus Francavilla sta cercando di portare il classe ’89. Il calciatore gradisce la piazza, per la quale ha già dato il proprio benestare, ma c’è un importante ostacolo da superare: l’ingaggio troppo alto. Le casse pugliesi non possono permettersi di soddisfare in pieno le richieste economiche dell’ex Piacenza, motivo per cui servirà trovare un accordo a metà strada. Intanto è previsto un viaggio in Calabria di Mariano Fernandez, direttore sportivo biancazzurro, con l’obiettivo di assestare il colpo decisivo per la trattativa. A parlarne è blunote.it.

Cosenza, Perez ambito dalla V. Francavilla: da sciogliere il nodo ingaggio ultima modifica: 2019-07-17T16:41:08+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.