Carpi, fatta per Coulibaly. L’agente: “Tutto definito, non vede l’ora di cominciare”

COULIBALY CARPI – La sua cessione in Serie B era stata preventivata dall’agente, ed è lo stesso Donato Di Campli ad annunciare quale sarà la prossima destinazione di Mamadou Coulibaly, centrocampista senegalese classe ’99 di proprietà dell’Udinese: “Mamadou sarà un nuovo calciatore del Carpi, attendiamo che il club emiliano faccia un paio di uscite prima di ufficializzare. È tutto definito, arriverà con la formula del prestito secco perché l’Udinese crede molto in lui. Non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura, Carpi è la piazza giusta dopo questi mesi difficili. Nella mediana a quattro potrà giocare sia come regista che come interdittore.”

Carpi, fatta per Coulibaly. L’agente: “Tutto definito, non vede l’ora di cominciare” ultima modifica: 2019-01-09T16:50:41+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.