Cremonese, fronte uscite caldo per Gennaio: due club di C sognano Ciofani e Deli

CREMONESE CIOFANI DELI – Un inizio di stagione estremamente deludente quello fin qui posto in essere dalla Cremonese. Partita come una delle principali pretendenti alla promozione diretta in massima serie, la squadra grigiorossa si ritrova, dopo 13 giornate, ad appena un punto dalla zona playout e con il peggior attacco del campionato. Nonostante la classifica sia cortissima ed i margini per uscire da questo periodo nero ci siano tutti, il mercato di Gennaio comporterà delle riflessioni da parte della dirigenza lombarda che in estate ha investito tanto, senza però fin qui conseguire i risultati sperati.

Per quanto concerne le uscite, Daniel Ciofani e Francesco Deli sarebbero finiti nel mirino di due compagini di Serie C. L’ex bomber del Frosinone, secondo quanto riportato dal “Corriere del Veneto”, piacerebbe molto al Vicenza: i veneti, attualmente in vetta al Girone B di Serie C, ambiscono alla promozione diretta in cadetteria e sognano in un profilo di grande spessore ed esperienza come Ciofani per raggiungere il sogno Serie B. Non esiste al momento una reale trattativa ma, secondo l’indiscrezione, il rapporto tutt’altro che roseo tra il ragazzo e Baroni potrebbe spingerlo a guardarsi intorno. Fondamentale però, per quanto riguarda l’eventuale pista vicentina, sarebbe quella di strappare il non facile sì del giocatore a scendere di categoria. La formula sarebbe, potenzialmente, quella del prestito con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda Deli, invece, la società interessata sarebbe il Catanzaro, volenteroso di rinforzare il proprio centrocampo con un profilo di rilievo. Anche in questo caso, non esisterebbe al momento un’avviata contrattazione, ma il non tantissimo spazio avuto dal giocatore ed il fatto che il tecnico giallorosso Grassadonia lo conosca bene, avendolo avuto a Foggia e Pagani, potrebbero essere degli spiragli a favore della società calabrese. Lo riporta “La Gazzetta del Sud”

Cremonese, fronte uscite caldo per Gennaio: due club di C sognano Ciofani e Deli ultima modifica: 2019-11-29T22:09:18+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.