Cremonese, il punto sui portieri: Agazzi, futuro da decidere. Volpe verso il prestito?

Cremonese

PORTIERI CREMONESE – Futuro da decidere, scelte da compiere e tanti fattori da prendere in causa. Essere il portiere della Cremonese non è lavoro per tutti. Nel corso dell’attuale stagione sono stati tanti i cambiamenti in corso, da Radunovic fino ad arrivare ad Agazzi. Tra scelte tecniche e infortuni è mancato un vero e proprio titolare fisso. E nella prossima stagione? I colleghi di cuoregrigiorosso.com in un loro focus hanno analizzato la situazione. In bilico Michael Agazzi, arrivato dal mercato dagli svincolati e in attesa di scoprire se rinnoverà o meno con i lombardi. Sul piede di partenza Radunovic, il quale tornerà all’Atalanta, e il giovane Giacomo Volpe che, invece, potrebbe decidere di tentare un’avventura in prestito. Potrebbe invece restare agli ordini di Massimo Rastelli il 30enne Nicola Ravaglia, ritrovatosi titolare nel corso della stagione appena conclusasi e con un contratto  che andrà in scadenza nel 2020.

Cremonese, il punto sui portieri: Agazzi, futuro da decidere. Volpe verso il prestito? ultima modifica: 2019-05-18T12:22:32+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.