Cremonese, si rinnova l’asse con la Fiorentina: obiettivi Castrovilli e Hristov

Cremonese

Secondo il Corriere Dello Sport, si potrebbe rinnovare l’asse di mercato tra Cremonese e Fiorentina. Le due società nella scorsa stagione hanno visto il 21enne Gaetano Castrovilli protagonista nella squadra lombarda. Proprio in quel di Cremona il centrocampista ha trovato spazio e modo di esprimere le sue qualità. In seguito alla fruttuosa stagione, i due club potrebbero optare per il rinnovo del prestito che ha legato il pugliese ai cremonesi.

Altra operazione di mercato che potrebbe collegare Firenze e Cremona sarebbe quella legata al bulgaro Hristov. Il difensore centrale potrebbe approdare ai grigio-rossi con la formula del prestito.

Cremonese, si rinnova l’asse con la Fiorentina: obiettivi Castrovilli e Hristov ultima modifica: 2018-06-12T15:39:04+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.