12 Giugno 2018

Cremonese, si rinnova l’asse con la Fiorentina: obiettivi Castrovilli e Hristov

Secondo il Corriere Dello Sport, si potrebbe rinnovare l’asse di mercato tra Cremonese e Fiorentina. Le due società nella scorsa stagione hanno visto il 21enne Gaetano Castrovilli protagonista nella squadra lombarda. Proprio in quel di Cremona il centrocampista ha trovato spazio e modo di esprimere le sue qualità. In seguito alla fruttuosa stagione, i due […]

Secondo il Corriere Dello Sport, si potrebbe rinnovare l’asse di mercato tra Cremonese e Fiorentina. Le due società nella scorsa stagione hanno visto il 21enne Gaetano Castrovilli protagonista nella squadra lombarda. Proprio in quel di Cremona il centrocampista ha trovato spazio e modo di esprimere le sue qualità. In seguito alla fruttuosa stagione, i due club potrebbero optare per il rinnovo del prestito che ha legato il pugliese ai cremonesi.

Altra operazione di mercato che potrebbe collegare Firenze e Cremona sarebbe quella legata al bulgaro Hristov. Il difensore centrale potrebbe approdare ai grigio-rossi con la formula del prestito.