Cremonese, Volpe verso la Serie C: Rieti interessato al giovane portiere

Giacomo Volpe, giovane portiere in forza alla Cremonese, è pronto a lasciare la Lombardia per accumulare presenze ed esperienza. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, il classe ’96 interesserebbe ai laziali del Rieti. La formazione amarantoceleste garantirebbe all’ex Gubbio un ruolo importante, il che gli consentirebbe di ritrovare il campo. Il tabellino delle presenze del biellese in maglia grigiorossa è ancora fermo a zero, motivo ulteriore per cui l’estremo difensore potrebbe decidere di cambiare aria nel corso dell’attuale sessione di mercato.

Cremonese, Volpe verso la Serie C: Rieti interessato al giovane portiere ultima modifica: 2019-01-07T18:24:01+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.