Crotone, Aniello Viscovo verso il rientro in rossoblu: la situazione

VISCOVO CROTONE – Complice il poco spazio alla Vibonese, il giovane Aniello Viscovo è pronto a tornare in quel di Crotone. Il portiere campano, tra i migliori prodotti del settore giovanile dei calabresi, è orientato a far ritorno in rossoblu. Proprio con la maglia dei pitagorici l’estremo difensore ha avuto modo di mettersi in mostra con le formazioni giovanili, fino ad arrivare al prestito in terza serie. Chiuso però da Riccardo Mengoni, al quale sono affidate stabilmente le chiavi della porta monteleonese, il classe ’99 è stato finora protagonista di una sola presenza in Coppa Italia – Serie C. Lo scarso impiego ha indotto dunque i calabresi allenati da Nevio Orlandi ad anticipare il rientro del giovane giocatore. A riportare la notizia è La Gazzetta Dello Sport.

FOTO: US Vibonese Calcio

Crotone, Aniello Viscovo verso il rientro in rossoblu: la situazione ultima modifica: 2019-01-02T13:25:48+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.