Hellas Verona, trovato l’accordo con Dawidowicz: si insiste con il Benfica

DAWIDOWICZ HELLAS VERONA – Trovano conferme le voci dei giorni scorsi. Con probabilità sempre maggiore, non si concretizzerà il ritorno di Pawel Dawidowicz al Palermo ma, nonostante ciò, il difensore polacco classe ’95 giocherà ancora in Italia. Attualmente in forza al Benfica, società proprietaria del cartellino e che l’ha aggregato alla seconda squadra, è sempre più vicino il suo passaggio all’Hellas Verona. Gianlucadimarzio.com parla infatti di un accordo trovato tra il giocatore e gli scaligeri, che ora insistono per fare in modo che arrivi il definitivo via libera dai portoghesi.

Hellas Verona, trovato l’accordo con Dawidowicz: si insiste con il Benfica ultima modifica: 2018-07-31T10:21:34+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.