Di Piazza, parla l’agente: “Vuole il Catania, ma il presidente del Cosenza…”

Cosenza

DI PIAZZA CATANIA – Rischia di diventare un caso quello legato a Matteo Di Piazza. La trattativa per il suo trasferimento dal Cosenza al Catania sembrava destinata alla fumata bianca, ma a rivelare la realtà dei fatti è l’agente Giovanni Tateo ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Ieri mi sono incontrato in quel di Lamezia con il presidente Guarascio  per definire il passaggio di Di Piazza al Catania, ma non abbiamo trovato nessun accordo. Il motivo? Guarascio vorrebbe mandare il calciatore al Catanzaro. Nulla contro gli amici di Catanzaro, né contro il presidente del club Noto che reputo un professionista serio e facoltoso. Il mio assistito vorrebbe però rilanciarsi a Catania, dato che in B ha trovato fin qui poco spazio e con gli etnei ci sono tutte le premesse per ritornare a fare la differenza. Aggiungo che la volontà del ragazzo è quella di riavvicinarsi a casa e non vuole fare un torto ai tifosi del Cosenza, storici rivali del Catanzaro.”

Di Piazza, parla l’agente: “Vuole il Catania, ma il presidente del Cosenza…” ultima modifica: 2019-01-08T20:04:54+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.