Salernitana, pronta l’alternativa qualora dovesse saltare Djuric

Salernitana

DJURIC GALABINOV SALERNITANA – La Salernitana è alla ricerca di un attaccante. Per la precisione, un centravanti in grado di poter dare un consistente apporto in fase realizzativa, com’è ovvio che sia, ma anche capace di far salire la squadra in situazioni di difficoltà. Caratteristiche, queste, riscontrate in Milan Djuric, bosniaco attualmente in forza agli inglesi del Bristol City. Secondo quanto raccolto da “Il Mattino“, però, i campani avrebbero pronta l’alternativa qualora l’ex, tra le altre, del Cesena dovesse fare una scelta diversa: parliamo di Andrej Galabinov, in uscita dal Genoa, sul quale però sono diverse le richieste dalla cadetteria (Padova e Foggia) e non solo, dato che il bulgaro piace anche ai greci del PAOK Salonicco.

Salernitana, pronta l’alternativa qualora dovesse saltare Djuric ultima modifica: 2018-08-03T15:24:31+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.