Dragomir può lasciare Perugia? Grifo già al lavoro per sostituirlo

DRAGOMIR PERUGIA LASCIARE – Secondo quanto scritto da Il MessaggeroVlad Dragomir potrebbe lasciare il Perugia in questa sessione di mercato. Oltre a Genoa e Cagliari, sul giovane centrocampista rumeno ci sarebbe l’Empoli. La distanza tra la richiesta di 3.000.000€ del Grifo e l’offerta della società toscana pare non essere abissale. In caso di cessione, la dirigenza umbra si attiverebbe per ottenere il cartellino di Ahmed Benali. Il libico è già stato allenato da Massimo Oddo sia durante l’esperienza in Calabria che al Pescara ed è il profilo che il mister ha indicato come maggiormente gradito, per la capacità di agire sia come mezzala che come trequartista.

Dragomir può lasciare Perugia? Grifo già al lavoro per sostituirlo ultima modifica: 2019-07-21T12:23:18+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.