Due squadre di B chiedono informazioni su Riccardi della Roma: il retroscena

calciomercato

SERIE B RICCARDI MERCATO – Secondo quanto riportato da forzaroma.info, il centrocampista di proprietà della Roma Alessio Riccardi sarebbe finito nel mirino di Crotone e Benevento in vista della prossima sessione invernale di mercato. Il classe 2001 era rimasto nella capitale in estate nonostante i numerosi accostamenti che lo volevano prossimo ad un passaggio in cadetteria: visto il pochissimo spazio trovato in giallorosso, il ragazzo potrebbe decidere di trasferirsi altrove per vedersi garantito un maggior minutaggio. A tal proposito, quelle che portano ai sanniti ed ai pitagorici potrebbero essere due piste calde, visto che i due club avrebbero chiesto già informazioni sul giovane secondo tale indiscrezione.

Due squadre di B chiedono informazioni su Riccardi della Roma: il retroscena ultima modifica: 2019-10-14T13:28:09+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.