Empoli, caccia al sostituto di Caputo: intriga Moncini, ma non è l’unico nome

CALCIOMERCATO EMPOLI – Trattenerlo in Serie B è difficile, se non impossibile. D’altronde Francesco Caputo ha dimostrato a suon di reti che la sua dimensione ideale è la Serie A, motivo per cui le attenzioni sulla punta non mancano affatto. Attualmente in prima fila c’è il Genoa, ma i colpi di scena e i ribaltamenti sono all’ordine del giorno quando si parla di calciomercato. Una cosa in casa Empoli è però certa: trovare un sostituto all’altezza sarà compito arduo. Nelle sue pagine La Gazzetta Dello Sport prova a fare il punto della situazione sui vari nomi, tra cui fa capolino Gabriele Moncini fresco protagonista di una stagione ad alti livelli col Cittadella. Il cartellino appartiene alla SPAL e chissà se gli estensi non gli possano riservare una chance in massima serie. Rimangono in corsa anche Fabio Ceravolo e Leonardo Mancuso, ambiti da diverse compagini.

Empoli, caccia al sostituto di Caputo: intriga Moncini, ma non è l’unico nome ultima modifica: 2019-06-22T10:48:27+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.