Empoli, due big finiscono sulla lista della spesa del Fenerbahce: le ultime

Empoli

EMPOLI MERCATO – Nonostante la retrocessione, l’Empoli nell’ultimo campionato di Serie A ha fatto un’ottima figura sia a livello di risultati che (soprattutto) di gioco. Molti sono i giocatori che, essendosi messi in mostra in Toscana a suon di buone prestazioni, lasceranno il club di Corsi per intraprendere nuove esperienze. Tra questi, stando a PianetaEmpoli, rientra Rade Krunic, che difficilmente la società riuscirà a trattenere tra le propria fila in Serie B. Sul bosniaco c’è da registrare l’interesse del Fenerbahce. L’Empoli chiede 6/7 milioni di euro per far partire il ragazzo. Non solo Krunic però, perché la compagine turca starebbe mostrando interesse anche per Francesco Caputo, bomber della squadra di Andreazzoli. Più difficile però che questa trattativa vada in porto, viste le numerose richieste che “Ciccio” ha fatto registrare nelle ultime settimane anche da parte di squadre italiane. Dopo l’acquisto di Zajc dello scorso inverno, la società con sede ad Istanbul dimostra ancora una volta di guardare con interesse al nostro campionato.

Empoli, due big finiscono sulla lista della spesa del Fenerbahce: le ultime ultima modifica: 2019-05-31T17:53:04+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.