Empoli, nei prossimi giorni previsto un summit societario

Empoli

EMPOLI – Il grandissimo finale di stagione e la monumentale prestazione di San Siro, non sono bastati all’Empoli, per mantenere la categoria. Il club toscano, ora, deve pensare al futuro. Nei prossimi giorni è previsto un summit societario per gettare le basi per il futuro. Da verificare le posizioni del ds Accardi e del tecnico Andreazzoli, che potrebbe essere un’idea del Brescia, nel caso Corini lasciasse le Rondinelle. Sul fronte uscite, Silvestre si libererà a zero e molto probabilmente andrà al Rosario Central. Caputo piace al Parma, Krunic al Genoa, Traorè deve rifare le visite mediche con la Fiorentina (su di lui anche l’Inter). Dell’Orco tornerà al Sassuolo, Pajac e Farias al Cagliari. La Gumina, invece, è pronto a ripartire con la squadra. Situazione in evoluzione.

FONTE: TMW

Empoli, nei prossimi giorni previsto un summit societario ultima modifica: 2019-05-27T15:05:22+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.