Empoli, Zappella potrebbe rimanere in prestito ad Arezzo per un altro anno

ZAPPELLA AREZZO – Conclusasi la stagione è tempo di ragionamenti e manovre per l’Arezzo. Diversi i calciatori che potrebbero partire, così come quelli che potrebbero restare. Stando a quanto riporta amarantomagazine.it, la dirigenza dei toscani vorrebbe provare a trattenere in prestito per un altro anno Davide Zappella dell’Empoli. Autore di quindici presenze nel campionato di Serie C – Girone A, il  terzino classe ’98 potrebbe rimanere con gli aretini o decidere di andare a giocarsi le proprie carte in un’altra realtà calcistica.

Empoli, Zappella potrebbe rimanere in prestito ad Arezzo per un altro anno ultima modifica: 2019-06-18T17:27:59+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.