Calciomercato Spal – Dopo l’esordio in nazionale Esposito potrebbe approdare in A. La Salernitana ci prova
ESPOSITO SALERNITANA SPAL – L’esordio con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini come nuovo punto di partenza. Potrebbe essere questa la svolta nella carriera di Salvatore Esposito, centrocampista della Spal e fratello di Sebastiano, il giovanissimo attaccante dell’Inter. Dopo due anni di Serie B disputati su ottimi livelli, ecco che per il più grande dei […]
ESPOSITO SALERNITANA SPAL – L’esordio con la Nazionale maggiore di Roberto Mancini come nuovo punto di partenza. Potrebbe essere questa la svolta nella carriera di Salvatore Esposito, centrocampista della Spal e fratello di Sebastiano, il giovanissimo attaccante dell’Inter. Dopo due anni di Serie B disputati su ottimi livelli, ecco che per il più grande dei fratelli Esposito potrebbero presto aprirsi le porte del massimo campionato italiano.
Come riporta la redazione di gianlucadimarzio.com, sul centrocampista classe 2000 hanno messo gli occhi sia la Sampdoria che, in forma più concreta la Salernitana, su osservazione del nuovo direttore sportivo campano Morgan De Sanctis. Negli ultimi due anni di Serie B con la maglia della Spal, Esposito ha collezionato 66 presenze e 8 gol, dimostrandosi un centrocampista solido e affidabile. Adesso per lui, potrebbe essere cominciata una nuova pagina di carriera, prima l’esordio in nazionale, ora l’interesse concreto della Salernitana.