La Salernitana rinnova la fiducia a Fabiani: il ds dovrà decidere il tecnico del futuro

FABIANI SALERNITANA TECNICO – Nonostante una stagione travagliata e lo scarso consenso della tifoseria, Angelo Fabiani sarà confermato come ds della Salernitana. A riportarlo è SalernoSport24, secondo cui a lui toccherà decidere l’allenatore per la prossima stagione. Al momento non paiono altissime le possibilità di proseguire con Gregucci, mentre le alternative sono costituite da due tecnici reduci dalla come Baroni Di Carlo. La suggestione che convince maggiormente l’ambiente, però, corrisponde al nome di Roberto Breda. Ciò che è certo è che il quinto anno di Fabiani sarà caratterizzato, come confermato da Lotito, da rinnovate ambizioni di vertice.

La Salernitana rinnova la fiducia a Fabiani: il ds dovrà decidere il tecnico del futuro ultima modifica: 2019-04-15T16:08:50+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.