Foggia-Bizzarri: è ufficiale. Sarà l’argentino il portiere dei satanelli

Bizzarri

Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Albano Benjamín Bizzarri. Portiere, classe ’77, Bizzarri, Argentino di Etruria, ha giocato in Argentina solo i primi anni della sua carriera, con il Racing Avellaneda dal ’95 al ’99. Dal ’99 al 2007 tanta Spagna con Real Madrid, con cui ha anche vinto una Champions League, Real Valladolid e Gimnàstic, quindi il trasferimento in Italia a Catania. Poi Lazio, una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, Genoa, Chievo, Pescara e, nella scorsa stagione, Udinese per un totale di 468 gare tra Campionato e Coppe. Bizzarri, che si è unito in ritiro a Ronzone con il resto del gruppo, ha firmato con il Foggia un contratto annuale.

 

Fontewww.foggiacalcio1920.it

Foggia-Bizzarri: è ufficiale. Sarà l’argentino il portiere dei satanelli ultima modifica: 2018-07-16T15:26:22+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.