Foggia, Gori nella lista dei partenti: Arezzo interessato alla punta

GORI AREZZO – L’avventura di Gabriele Gori in quel di Foggia potrebbe arrivare al termine già in questa sessione di mercato. L’attaccante classe ’99, cresciuto nel vivaio della Fiorentina, non sta trovando lo spazio desiderato in rossonero ragion per cui potrebbe meditare su di una eventuale partenza. Il promettente giocatore potrebbe proseguire la sua seconda parte di stagione non lontano dalla sua Firenze, su di lui pare esservi l’interesse dell’Arezzo. In maglia amaranto il 19enne avrebbe modo di trovare spazio e mettersi alle spalle un’esperienza, quella pugliese, che non ha riservato particolari sussulti. A riportare la notizia è La Gazzetta Dello Sport.

Foggia, Gori nella lista dei partenti: Arezzo interessato alla punta ultima modifica: 2019-01-12T14:05:50+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.