Cittadella, Ag. Frare: “Il club vuole tenerlo, ma di fronte ad un’offerta interessante…”

FRARE CITTADELLA – L’agente di Frare, Leonardo Corsi, ha parlato a TMW, soffermandosi anche sulla situazione inerente il suo assistito. Ecco le sue parole:

“Ha disputato una bellissima stagione anche se il finale è stato molto amaro. E’ arrivato con il Cittadella ad un passo dalla A e forse se non fossero rimasti in dieci contro il Verona ce l’avrebbero fatta. Per lui ci sono stati tanti interessamenti e sondaggi. Sarà da vedere se arriverà una proposta concreta. L’impressione è che il Cittadella lo voglia tenere per un altro anno e magari riprovare a dare l’assalto alla A, però il discorso potrebbe cambiare di fronte ad una offerta interessante e concreta. Il Napoli? Ha fatto un sondaggio. E’ un ragazzo del ’96 che ha fatto vedere di avere potenzialità da grande club. E’ alto ma è velocissimo, abile nei recuperi e forte nell’anticipo. Vedremo che cosa succederà, nel pieno rispetto del Cittadella”.

Cittadella, Ag. Frare: “Il club vuole tenerlo, ma di fronte ad un’offerta interessante…” ultima modifica: 2019-06-19T18:43:02+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.