La Roma mette il piede sull’acceleratore per Frattesi, ma non manca la concorrenza

FRATTESI ROMA – Protagonista con la maglia dell’Empoli, squadra in cui ha assunto il ruolo di trascinatore nonostante la giovane età, ennesima dimostrazione che l’anagrafe non può e non deve essere un muro, Davide Frattesi è entrato nei consueti discorsi di mercato che abbracciano i calciatori di talento. Come raccontato dal Corriere dello Sport, il centrocampista classe ’99 di proprietà del Sassuolo potrebbe far ritorno alla Roma, club in cui ha vissuto un’importante esperienza nel settore giovanile prima di essere acquistato dai neroverdi. Il club giallorosso ha mantenuto un diritto di recompra per quindici milioni che scadrà a giugno, con il direttore sportivo Petrachi intenzionato a limare la cifra attraverso l’inserimento nella trattativa di Gregoire Defrel, girato al Sassuolo in prestito oneroso per tre milioni, con il riscatto fissato a dodici (bonus compresi). Le parti potrebbero dunque lavorare su quest’asse. Non finisce qui, perché Frattesi piace anche alla Juventus e all’Everton, dove Carlo Ancelotti ha fatto il suo nome ai propri uomini di mercato.

La Roma mette il piede sull’acceleratore per Frattesi, ma non manca la concorrenza ultima modifica: 2020-03-28T14:41:56+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.