Frosinone, coinvolto anche Marco Simonelli nell’asse con la Viterbese

Frosinone

È una Viterbese con forti radici nel territorio quella che sta prendendo forma. La squadra laziale dopo il cambio di proprietà ha deciso di abbracciare una linea che vede la valorizzazione dei giovani al centro, specie quelli delle squadre vicine. In quella che si può definire come una fitta collaborazione rientra anche il Frosinone, con i ciociari che hanno mandato alcuni prospetti a maturare in quel di Viterbo. L’ultimo della lista è Marco Simonelli, centrocampista classe 2000 che – come riporta tusciaweb.it – si è aggregato al resto del gruppo nella giornata di ieri. Il calciatore verrà valutato da Antonio Calabro, dopodiché si procederà con l’eventuale tesseramento.

Frosinone, coinvolto anche Marco Simonelli nell’asse con la Viterbese ultima modifica: 2019-08-13T12:22:33+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.