Gazzetta – Il Lecce non si arrende: Lapadula resta anche in Serie B? Le ultime

LAPADULA LECCE – Come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Lecce ci sta provando fino all’ultimo per trattenere in Salento Gianluca Lapadula anche in Serie B. Come però si legge sulla rosea, il tentativo di Sticchi Damiani sembra essere quasi sfumato.

Il club pugliese ci ha provato facendo leva sul legame che si era creato tra Lapadula, il club e la piazza, però è difficile se non impossibile superare le pretese economiche del Genoa. Nonostante i buoni rapporti che intercorrono infatti tra Prezioni e la società salentina, i liguri hanno comunque speso ben 13 milioni di euro tra prestito oneroso e riscatto per l’ex Milan. I rossoblu accetterebbero infatti una minusvalenza pressoché inevitabile, a patto che raggiunga cifre accettabili che non è detto il Lecce, relegato in B, possa sostenere. Viste le difficoltà trovate, i salentini stanno già studiando altri profili di livello per l’attacco.

Gazzetta – Il Lecce non si arrende: Lapadula resta anche in Serie B? Le ultime ultima modifica: 2020-08-12T16:59:21+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.