GdS – Oddo prende tempo: oltre a Grassadonia altri due profili per la panchina

Continua la ricerca del Foggia per un allenatore. Massimo Oddo, il favorito per la panchina, pare stia prendendo del tempo e per questo la società pugliese si sta guardando attorno. Un profilo che interessa è quello del giovane Grassadonia a cui, come riporta La Gazzetta dello Sport, si aggiungono due nomi. Roberto Breda, esonerato dal Perugia prima dei playoff, ed Eugenio Corini, tecnico che ha iniziato lo scorso campionato sulla panchina del Novara.

GdS – Oddo prende tempo: oltre a Grassadonia altri due profili per la panchina ultima modifica: 2018-06-20T11:02:30+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

1 Comment

  1. U fuggianazz

    20 Giugno 2018 at 14:40

    Tu non hai dato nulla alla piazza, hai vissuto di eredità fino a movembre, poinhai rottomil giocattolo, riparatoma genmaio dal grande Nember senza il quale noi oggi staremmo ancoramin C. Non sai faremuna formazione, non hai il coraggio di effettuare le sostituzioni al momento opportuno e non sei in grado di gestire una vitroria già nel cassetto e lo dimostrano le 17 partite perse ed i 70 gol incassati e solo per essere stato testardo nel voler utilizzare Guarna e di non aver mai saputo dwre una figura alla difesa. Con questo chiudo con la convinzione che a Crotone non resisterai tanto perché non avrai i Sannella e Nember a difenderti. Buona reteocessione e fatti le cacanze in Calabria perché molto preeto tornerai nella tua bella nebbia e umidità lombarda. Forza Foggia.
    ps: ovunque andrai, non avrai ,ai e poi mai 4000/ 5000 tifosi a seguito, scordarelo perché sarà utopia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.