Venezia, Geijo: “Non mi aspettavo finisse così. Valuto una proposta dall’estero”

GEIJO VENEZIA – Finito ai margini del progetto tecnico di Walter Zenga, Alex Geijo si prepara a lasciare il Venezia. Raggiunto dai microfoni di Trivenetogoal, l’attaccante classe ’82, nato in Svizzera e in possesso anche di cittadinanza spagnola, ha espresso così il proprio rammarico: “Non ho mai preteso nulla, ergo non mi aspettavo un simile epilogo. Finire fuori dal progetto tecnico è ben altra cosa rispetto a non essere schierato titolare. Non capisco perché non mi sia stato rinnovato il contratto, cosa che mi ha portato ad essere in questa situazione, ma lo accetto in quanto so come funziona il calcio. Sto valutando alcune proposte, di cui una dalla Spagna, ma non è il momento adatto per comunicare la mia prossima destinazione.”

Venezia, Geijo: “Non mi aspettavo finisse così. Valuto una proposta dall’estero” ultima modifica: 2019-01-08T17:33:10+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.