Richieste da Serie B e C per Sansone: quale sarà il futuro dell’attaccante?

GIANLUCA SANSONE MONZA – Nonostante sia sceso in campo in appena due occasioni nella stagione in corso, per poi finire ai margini del progetto del Novara, non mancano richieste per Gianluca Sansone. Le qualità dell’attaccante classe ’87 sono ben note e non possono essere dimenticate, motivo per il quale, oltre Carpi e Livorno, anche l’ambizioso Monza avrebbe messo gli occhi sul calciatore. L’obiettivo del duo Berlusconi-Galliani è quello di costruire una squadra quanto più talentuosa possibile, così da disputare una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni. Questo quanto raccolto da TuttoC.

Richieste da Serie B e C per Sansone: quale sarà il futuro dell’attaccante? ultima modifica: 2019-01-05T18:49:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.