Gollini piace al Tottenham, Carnesecchi il futuro numero uno dell’Atalanta?

GOLLINI TOTTENHAM CARNESECCHI – Attualmente in prestito al Trapani dove, alla prima stagione tra i professionisti, sta acquisendo una notevole esperienza figlia sia del campo che delle difficoltà che attanagliano il club siciliano, Marco Carnesecchi a fine stagione tornerà all’Atalanta, compagine dov’è nato e cresciuto calcisticamente. Il ritorno potrebbe coincidere con la permanenza dato che, come racconta quest’oggi Tuttosport, Pierluigi Gollini è entrato nel mirino dei top club europei, uno su tutti il Tottenham. Qualora la trattativa dovesse concretizzarsi, ecco che la Dea potrebbe dar fiducia al prodotto del proprio vivaio, seppur vadano fatte le opportune valutazioni dato che, come ribadito in apertura, questa è la prima annata “tra i grandi” del classe 2000.

Gollini piace al Tottenham, Carnesecchi il futuro numero uno dell’Atalanta? ultima modifica: 2020-05-29T14:16:46+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.