Due big di Serie A puntano Hjulmand: il Lecce chiede almeno 20 milioni
HJULMAND SERIE A – Autentica stella polare del centrocampo, e del gioco, del Lecce di Marco Baroni, Morten Hjulmand si è confermato anche in questa stagione come il pilastro dell’undici giallorosso e, contestualmente, pedina pronta a spiccare presto il volo verso la massima serie date le notevolissime qualità palesate a livello tecnico-tattico. Due big di […]
HJULMAND SERIE A – Autentica stella polare del centrocampo, e del gioco, del Lecce di Marco Baroni, Morten Hjulmand si è confermato anche in questa stagione come il pilastro dell’undici giallorosso e, contestualmente, pedina pronta a spiccare presto il volo verso la massima serie date le notevolissime qualità palesate a livello tecnico-tattico.
Due big di Serie A su Hjulmand: il Lecce chiede almeno 20 milioni
Come riporta Alfredopedulla.com, il promettente centrocampista piace all’Inter: i nerazzurri, le cui difficoltà di rendimento e risultati si sono spesso configurate con l’assenza di Marcelo Brozovic, avrebbero messo in lista il danese come eventuale vice del top player croato. In lizza per il classe 99′, però, ci sarebbe anche la Juventus che ha seguito e apprezza molto le qualità del ragazzo. Chiara la valutazione del sodalizio giallorosso: almeno 20 milioni di euro.