Iemmello verso il ritorno in Serie B? Il Pescara punta il bomber
IEMMELLO SERIE B – Pietro Iemmello, dopo l’ultima stagione ricca di gol in cadetteria ma terminata con la retrocessione in Serie C del suo Perugia, potrebbe nuovamente sbarcare in Serie B. Il giocatore è di proprietà del Benevento, però in questa prima parte di campionato sta vivendo la sua prima avventura all’estero in prestito in […]
IEMMELLO SERIE B – Pietro Iemmello, dopo l’ultima stagione ricca di gol in cadetteria ma terminata con la retrocessione in Serie C del suo Perugia, potrebbe nuovamente sbarcare in Serie B. Il giocatore è di proprietà del Benevento, però in questa prima parte di campionato sta vivendo la sua prima avventura all’estero in prestito in Spagna, al Las Palmas. Nel club che milita in Segunda Division “Re Pietro” non sta trovando una grande continuità in termini di presenze e di conseguenza di gol, per questo motivo sta pensando di ritornare in Italia.
Come si legge su Il Centro, il bomber classe ’92 è finito sulla “lista della spesa” del Pescara di Sebastiani. Gli abruzzesi, dopo aver cambiato la guida tecnica, sono alla ricerca di una punta di spessore.